CHI SIAMO

Stay Human è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) fondata  ufficialmente nel 2016 da un gruppo di giovani attivisti che hanno deciso di unire le loro forze con l’obiettivo di aiutare il più possibile le persone in difficoltà in Italia e nel resto del mondo.

L’Associazione è impegnata nel sostegno materiale e nell'integrazione sociale di persone in difficoltà socio-economica attraverso:

• l’intervento in situazioni di emergenza umanitaria sia in Italia che all'estero

• la promozione dei diritti umani, solidarietà e rispetto per la diversità

• il coinvolgimento delle minoranze e dei migranti nel processo decisionale sia a livello locale che nazionale e internazionale

• la Creazione di un supermercato sociale con punto di raccolta e di distribuzione di beni alimentari e non, rivolta a famiglie ed agli individui in condizione di povertà;

Mediante l’organizzazione di campagne di sensibilizzazioni- in scuole, open space, centri giovanili- noi di Stay Human diffondiamo e condividiamo i nostri valori e mission ossia la promozione dei diritti umani,  solidarietà, rispetto per la diversità favorendo un aperto dialogo con lo scopo di promuovere la tolleranza combattendo il razzismo.

Stay Human Onlus è un’associazione di volontariato nata a Pesaro, senza fini di lucro ed apartitica, e impegnata nel settore della cooperazione umanitaria in favore di popolazioni di paesi in via di sviluppo o di coloro che necessitano assistenza sociale come di ogni altra forma di assistenza e soccorso.

Nata nel 2016, siamo attivi in diversi campi profughi, soprattutto, in quelli Greci dove si trovano tantissimi rifugiati in maggioranza Siriani tra cui moltissimi bambini.

Il nostro impegno è quello di donare beni di prima necessità, abbigliamento, amicizia e sorrisi.

La nostra presenza sarà un segnale di fratellanza, ma anche di denuncia per ciò che sta accadendo.

Questa è per noi una spinta verso l'integrazione, unica via verso una pace duratura e senza confini.

© 2017 Ideato, disegnato, creato ed orgogliosamente donato da Enigma Evolution ed Evolution Web

Inviando i dati viene accettata l'elaborazione dei dati personali ai sai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016